Zanzariere verticali e orizzontali

A Modena la zanzariera è un accessorio ormai indispensabile per proteggersi da mosche e zanzare. Zanzariere ad avvolgimento verticale, scorrevoli, fisse e avvolgibili adatta per tutti gli ambienti abitativi o professionali, garantiscono una protezione da insetti senza compromettere il paesaggio.

Realizzabili con i migliori materiali per una durata massima nel tempo, con elementi in alluminio, acciaio inox e movimenti all'acciaio al carbonio. Personalizzabili in diverse colorazioni anodizzate o smaltato laccato RAL di innumerevoli tonalità e colorazioni.


Colori
Dimensioni Realizzabili su misura
Descrizione Avvolgimento rete tramite molla in acciaio, con cassonetto a sezione quadra di 50x50mm, e guide fisse da 35mm. La rete in fibra di vetro ricoperta in PVC è fornita con bordatura di rinforzo ai lati e rivettatura anti-vento.
Materiali Cassonetti e guide estrusi in alluminio, acciaio inox per i movimenti, componenti in plastica stampata
Catalogo PDF Scarica il catalogo PDF

VARI MODELLI PER VARIE APPLICAZIONI

zanzariere_modena_reggio_emilia_bologna_legnova_infissi_15

TRADIZIONALE

Zanzariera classica con avvolgimento verticale della rete tramite molla in acciaio, con cassonetto a sezione quadra e guide fisse. La rete in fibra di vetro ricoperta in PVC è fornita con bordatura di rinforzo ai lati e rivetti anti-vento

zanzariere_modena_reggio_emilia_bologna_legnova_infissi_3

CATENELLA

Zanzariera con avvolgimento verticale della rete tramite movimento a catenella in nylon, con cassonetto a sezione quadra di 50 mm e guide telescopiche. La rete in fibra di vetro ricoperta in PVC è fornita con bordatura di rinforzo ai lati e rivetti anti-vento.

zanzariere_modena_reggio_emilia_bologna_legnova_infissi_19

VERTICALE

Zanzariera classica con avvolgimento verticale (nella parte superiore) della rete tramite molla in acciaio, con cassonetto in alluminio a sezione quadra e guide laterali, chiusura con aggancio apribile interna e esterna. La rete in fibra di vetro ricoperta in PVC è fornita con bordatura di rinforzo ai lati e rivetti anti-vento.

Opzionale il ritorno a frizione della zanzariera, anche se rilasciata in qualunque posizione il ritorno risulta fluido e graduale

zanzariere_modena_reggio_emilia_bologna_legnova_infissi_18

LATERALE

Zanzariera classica con avvolgimento laterale della rete tramite molla in acciaio, con cassonetto in alluminio a sezione quadra e guida inferiore amovibile da 35mm e guida superiore telescopica, chiusura con aggancio apribile interna e esterna. La rete in fibra di vetro ricoperta in PVC è fornita con bordatura di rinforzo ai lati e rivetti anti-vento.

Opzionale il ritorno a frizione della zanzariera, anche se rilasciata in qualunque posizione il ritorno risulta fluido e graduale

zanzariere_modena_reggio_emilia_bologna_legnova_infissi_14

SCORREVOLE SENZA GUIDA

Zanzariera ad avvolgimento laterale con guida a pavimento calpestabile dello spessore di soli 3 mm. Dotata di cingoli a pavimento, che facilitano il passaggio e eliminano ogni ostacolo a pavimento. La zanzariera è auto-riparante, nel caso di fuoriuscita del telo dalle guide, è sufficiente aprirla e chiuderla per ripristinare correttamente la funzionalità iniziale.

Il nuovo modello è dotato di una sistema semplificato per la manutenzione o pulizia basta un semplice gesto della mano per rimuovere il blocco avvolgitore dalle guide. Fornita di serie con rete in fibra di vetro ricoperta in PVC trattata termicamente anti-sfilacciatura nei bordi.

zanzariere_modena_reggio_emilia_bologna_legnova_infissi_inox

GANCETTI INOX

Zanzariera fissa o removibile con rete in acciaio inox, adatta per lucernari o presenza di agenti chimici o biologici, dove le comuni zanzariere in PVC vengono contaminate o sporcate costantemente. Un esempio possono essere le acetaie di Modena, ambiente in cui l'aceto rilascia sostanze che compromettono il funzionamento di normali zanzariere e dove questo tipo di zanzariera risulta essere la soluzione l'ideale.

 
ZANZARIERE SU MISURA
Le zanzariere aiutano ad aumentare il comfort abitativo preservando un ambiente incontaminato da zanzare e insetti fastidiosi.
 

Zanzariere, un metodo intelligente per tenere alla larga insetti e zanzare dalla propria casa.

Nelle nostra provincia di Modena la zanzariera è ormai un accessorio indispensabile per migliorare l'abitabilità della propria casa, dal condominio alla villa in campagna

Aumentano il comfort e sono semplici e pratiche da usare. Migliorano la vivibilità dell'edificio e sono di semplice manutenzione e pulizia. Dotate di optional come il ritorno a frizione, la zanzariera, anche se rilasciata in qualunque posizione il ritorno risulta fluido e graduale.

Zanzariere per ogni applicazione anche in caso di restauro, ristrutturazione o edifici di nuova costruzione

Contattaci : 327.497.20.69
Altri prodotti simili a quello in questa pagina
Restauro