Synthetis - Porte interne

Una porta che permette di associare colori e materiali all'ambiente circostante cerniere, registrabili su tre assi, sono invisibili; la serratura, magnetica e silenziosa, adotta una maniglia priva di bocchette e rosette.


Colori
Dimensioni Standard 900 x 2100 x 100   Numerose altre misure disponibili
Descrizione Il frassino spazzolato laccato a poro aperto prosegue senza soluzione di continuità dall’anta al telaio. Le cerniere invisibili sono registrabili su tre assi; la serratura è magnetica; le maniglie, progettate ad hoc senza placchette. Synthesis è realizzabile in tutti i colori della cartella RAL.
Materiali Liscia laccata RAL, legno o effetto legno oppure con inserti di effetti e finiture a scelta del cliente.
Catalogo PDF Scarica il catalogo PDF

Legnova_modena_dierre_synthetis_1
Legnova_modena_dierre_synthetis_2
Legnova_modena_dierre_synthetis_dettaglio
 
SYNTHETIS
Porta con la caratteristica di continuità delle trame estetiche dall’anta al telaio. Le cerniere invisibili sono registrabili su tre assi; la serratura è magnetica; le maniglie, progettate ad hoc senza placchette. Synthesis è realizzabile in tutti i colori della cartella RAL.
 

Porte interne per edifici nuovi, in ristrutturazione o sostituzione

Porte interne dal design ricercato, con telaio o filomuro per soddisfare i designer e architetti più esigenti

Una porta si può mimetizzare nel muro oppure per creare un contrasto la si può personalizzare con forme, finiture e effetti con colori accesi. Adattabili a qualsiasi applicazione, in caso di ristrutturazione o un edificio nuovo.

Le porte non richiedono una frequente manutenzione, prodotte con i migliori materiali, robuste grazie alla loro struttura interna e ad una posa a regola d'arte.

Il vetro può essere accessoriato con le più recenti tecnologie, vetri privacy, satinati o lavorati, è possibile anche installare vetri stratificati e temprati di sicurezza.

Sono disponibili in diversi tipi di apertura, dall'anta battente alla scorrevole esterno muro, interno muro, a soffietto e a libro. E' possibile realizzare soluzioni personalizzate su richiesta a disegno del cliente. Servizio indispensabile per serramenti in caso di restauro casa

Area download


N. Sezione Modello Download Stato
1 SCHEDA SYNTHETIS Vedi PDF Gratis
2 A SYNTHETIS Vedi PDF Gratis, contattaci
3 B SYNTHETIS Vedi PDF Gratis, contattaci
4 C SYNTHETIS Vedi PDF Gratis, contattaci
Contattaci : 327.497.20.69
Altri prodotti simili a quello in questa pagina
Restauro